Si è disputato nel pomeriggio di sabato 23 marzo presso la palestra dell’istituto “G. Rodari” di Pozzuoli (NA), il Campionato Regionale Giovanissimi di pesistica.
La gara, che comprende il solo esercizio di Slancio Olimpico, ha visto la partecipazione di numerosi ragazzi e ragazze 13enni in rappresentanza di varie società sportive e di vari Istituti Scolastici della Regione.
La Natural non ha voluto mancare a questo nuovo appuntamento agonistico e conquista il titolo regionale grazie a Luigia Cioffi che, nella categoria femminile fino a kg. 66, ottiene il primo posto sollevando 25, 26 e 27 Kg. nelle tre prove a sua disposizione. Impeccabile quindi la prestazione di Luigia che lascia ben sperare per il prossimo appuntamento che l’attende, ovvero il “Gran Premio Prime Alzate”, in programma il prossimo 07 aprile a Montecalvo Irpino, in concomitanza con le fasi Reg.li della Coppa Italia di distensione su panca e biathlon atletico, in cui la palestra Natural schiererà tutti i suoi migliori atleti delle due specialità.